venerdì 8 marzo 2013

8 marzo: festa della donna

Oggi è la festa della donna. In questo giorno:

Berlusconi comprerà un autotreno di mimose da consegnare a tutte le sue amanti, alle colleghe del Parlamento (sì, anche a quelle dell'opposizione... non si sa mai!), e pure ad Angela Merkel poichè, è risaputo, chi disprezza compra, tanto più che, in fondo in fondo, a lui piacciono le culone.

La Minetti ringrazierà l'essere nata donna e l'essere nata bella, visto che sarà mantenuta a vita da Berlusconi (o dagli italiani... ché più o meno il concetto non cambia, visto che anche Silvio percepisce fior di indennità, in qualità di parlamentare).

La Santanchè si guarderà allo specchio ed elogerà il suo chirurgo estetico, visto che dopo gli interventi si sente anche lei una gnocca come la Minetti.

La Carfagna telefonerà alla Santanchè e le dirà di essere ancora più gnocca e bella di lei e della Minetti, visto che non ha bisogno nemmeno di un ritocchino per dimostrarlo.

Brunetta festeggerà Biancaneve con gli altri sei nani, a casa di Gianni Letta (il Principe Azzurro).

Bersani, al solito, si rimboccherà le maniche e menerà il can per l'aia della bocciofila, pur di strappare un ramoscello di mimosa da regalare alla sua nuova fiamma: Beppe Grillo.

Beppe Grillo gli dirà che lui non ama la necrofilia e alla fine lo denuncerà per stalking.

Lo stalking si rivolgerà al Presidente della Repubblica per chiedere giustizia.

Il Presidente della Repubblica gli conferirà un mandato esplorativo per formare un nuovo governo di larghe intese.

Ma le intese, sentendosi larghe, finiranno con l'iniziare una dieta. E le diete, come è noto, si fanno stringendo la cinghia.

Però la cinghia non bisogna stringerla troppo, altrimenti si finisce soffocati come la Grecia.

E la Grecia, oggigiorno, è come la Bindi ogni 8 marzo: che cazzo c'ha da festeggiare?! XD

-o-



Scusate, dopo aver nominato Rosy Bindi nel giorno dedicato alle donne, ho avuto un mancamento e mi sono dovuto riprendere postando un video post sovietico di dance comunista, caratterizzato da sfrenato sessismo.

-o-

Ora però che mi sono ripreso (e voi con me), vi invito a non dimenticare, che per una Rosy Bindi che ci è rimasta, una grandissima donna come la Levi Montalcini, purtroppo, se n'è andata. Allora, in sua imperitura memoria, in questo primo 8 marzo senza di lei, vi inviterei a scoprire perchè questa giornata è dedicata a tutte le donne (eh sì, pure alla Rosy... ahimè):
«La giornata internazionale della donna (comunemente definita, anche se in maniera impropria, festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.»
(fonte: Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao navigante dei sette web. Commenta pure. Offendi anche (seee...) perchè sappi che chi non commenta, non ***strumento che rese famoso Miles Davis***.
Grazie.
PS: se non hai capito la parola nascosta fra gli asterischi, hai sbagliato blog. Vattene! XD