giovedì 22 novembre 2012

E il vincitore delle primarie PDL sarà...

Da diversi giorni non si fa che parlare delle primarie del PDL. Chiaramente è un modo (maldestro) per inseguire il PD su un terreno in cui è molto forte, ed è anche una via molto elegante per mettere fine alla resa dei conti interna al partito, che ormai si consuma da lungo tempo, cioè da quando Silvio si è eclissato. Così, ho pensato di dire la mia in merito a questa iniziativa. Sfortunatamente non ho ancora capito chi saranno i candidati, a parte Alfano. Tuttavia, a riguardo, ho una mia idea su chi sarebbe il candidato ideale, che ho deciso di condividere con voi... XD

Ecco chi è, secondo me:
Il candidato ideale alle primarie del PDL - Immagine
* Chi non ha capito perchè c'è Sacchi in questa striscia si spari si guardi questa recente pubblicità, andata in onda sui canali Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao navigante dei sette web. Commenta pure. Offendi anche (seee...) perchè sappi che chi non commenta, non ***strumento che rese famoso Miles Davis***.
Grazie.
PS: se non hai capito la parola nascosta fra gli asterischi, hai sbagliato blog. Vattene! XD