domenica 28 ottobre 2012

Amazing Italy presenta: Supernan

Quest'oggi il Malvaggico vi propone un fotomontaggio ispirato alla notizia del giorno: la condanna per frode fiscale al nostro Silvio nazionale. Il tutto è nato perchè, vi giuro, quella particolare foto di Silvio è uscita in un altro articolo online dove ho letto la notizia.

Immagine del fotomontaggio "Supernan"


E adesso parliamo della vera notizia del giorno. Dopo 90 anni, i Baci Perugina cambiano le citazioni dei loro famosi bigliettini. No, discutiamone. Voglio sapere perchè al Malvaggico non è stato richiesto un pensiero poetico per l'occasione (cit.).


Ma, a proposito di bigliettini, ecco un messaggio personale per il nostro ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi:
A Sirvio! Ma che mi combini? Ti fai condannare? Cioè Silvio, te voglio bene da tuo passato elettore, tu lo sai, ma voglio dire, finchè se la prendono con te i PM, okay, noi si può essere d'accordo che le toghe sono rosse. Ma se ti condannano pure i giudici qui si hanno parecchi dubbi sul fatto che siano solo rosse le toghe e non pure tu un poco stronzetto. Eh. Allora il consiglio è quello di seguire l'esempio di Andreotti. Dimettite da parlamentare e fatte giudicare il più velocemente possibile! Certo, non vorrei mai stare nei tuoi panni, a quanto è lunatica la Giustizia in Italia, però... eh... stavolta mi sa che ti sei messo in brutte acque.

Restando in tema di processi, in coda al fumetto debbo aggiungere un disclaimer per i legali della DC Comics, perchè non si sa mai nella vita. Signori, la scritta DC COMICS nell'immagine è riferita alla defunta D.C. Democrazia Cristiana (nemmeno a quella di Rotondi che non conta un fico secco), quindi... non venite a dire che si sta violando qualche copyright. Qui si fa dell'ironia. Non ce lo scordiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao navigante dei sette web. Commenta pure. Offendi anche (seee...) perchè sappi che chi non commenta, non ***strumento che rese famoso Miles Davis***.
Grazie.
PS: se non hai capito la parola nascosta fra gli asterischi, hai sbagliato blog. Vattene! XD